[:it]

Il 14, 15 e 16 ottobre 2020 si è svolta la 57a edizione del TTG  di Rimini.
Il TTG Travel Experience è la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo. L’ evento fa parte della piattaforma The Italian Marketplace for Travel&Hospitality, il brand firmato Italian Exhibition Group, che rappresenta la risposta di qualità tutta italiana a una domanda internazionale in continua evoluzione per un nuovo modello di sviluppo strategico del business.

Abbiamo avuto il piacere di partecipare alla fiera con il nostro stand CONSORZIO BIKE MARCHE all’interno del padiglione della REGIONE facendo conoscere i nostri progetti ad operatori provenienti da tutta Italia e da tutto il mondo. Siamo stati soddisfatti del risultato in quanto abbiamo avuto numerosi contatti con Tour Operator, Agenzie di Viaggio e strutture ricettive di tutta Italia.
Tre giorni  intensi in cui abbiamo assistito a meeting sul turismo e sulle sue sfaccettature; si è parlato infatti di turismo sportivo, balneare, montano; della comunicazione e dei cambiamenti da attuare durante questo periodo particolare per raggiungere il nostro target ed essere più convincenti.

Un’esperienza unica che va ad arricchire il nostro bagaglio di conoscenze e che ci fa essere determinati e grintosi per affrontare la nuova stagione turistica!

[:]

Info